Piatti di pesce azzurro dall’Italia e dal mondo declinati sullo street food da grandi chef saranno al centro di una manifestazione gastronomica di grande richiamo nella riviera adriatical’ottava edizione di Anghiò, il Festival del Pesce Azzurro!

Anghiò sbarca a Porto Sant’Elpidio in Via Cesare Battisti, dove saranno allestite 12 cucine a disposizione di grandi Chef italiani e internazionali. I piatti, a base di pesce azzurro, potranno essere acquistati e consumati in modalità street food o seduti al tavolo.

L’evento si svolgerà presso il Palazzo Azzurro e presso l’Area “50 Sfumature d’Azzurro” della cittadina delle Marche. Presso il Palazzo Azzurro verranno realizzati piatti di pesce in versione Street Food, preparati da cuochi provenienti dalle Marche, dalla Sicilia, Toscana, Sardegna e  Lazio. Chef dal Giappone e dal Sudamerica offriranno invece piatti internazionali. Presso l’area “50 Sfumature d’Azzurro”  grandi Chef si alterneranno ogni giorno per creare esclusivi piatti a base di pesce azzurro.

La elezione dei migliori vini dell’Enoteca delle Marche accompagneranno le gustose pietanze ittiche.

Porto Sant’Elpidio
13 al 17 Settembre 2017
Via Cesare Battisti