italy-flag   united-kingdom-flag   germany-flag   netherlands-flag

Appartamenti Mare Marche

Gli appartamenti sono siti in seconda fila mare a pochi metri dalla spiaggia la quale è raggiungibile senza attraversare alcuna strada di transito.

Sono disponibili le seguenti soluzioni:

Appartamento trilocale mq 75 sito in seconda fila mare (dietro ai Bungalow) in una piccola palazzina, piano primo, composto da ingresso, soggiorno-cucina, camera matrimoniale, cameretta doppia con letto alla francese e letto singolo, divano letto in soggiorno, bagno e balcone di mq 30 circa con tendoni elettrici.
L’appartamento non dispone di climatizzatore.

Guarda la Galleria Fotografica
Sono disponibili Bungalow in affitto per vacanze come ulteriore soluzione!
Sono inoltre disponibili appartamenti trilocali siti in seconda fila mare a circa 400 mt dal Residence.
Tutti gli appartamenti sono dotati di parcheggio privato.

In spiaggia con il tuo cane!

Il tuo cagnolino potrà trascorrere le vacanze con te nel tuo alloggio presso il quale potrà soggiornare in relax nel giardino privato. La spiaggia è cosi vicina che potrai prendere il sole e allo stesso tempo controllare il tuo amico a 4 zampe che potrà restare nel giardino. Potrai inoltre fare passeggiate lungo la pista ciclabile e richiedere visite guidate con percorso adatto per cagnolini.

Ulteriori servizi

Il Residence Marche – Residenza Ecologica è il luogo ideale per trascorrere le vacanze al mare in compagnia del tuo amico a 4 zampe. Gli animali sono ammessi nei nostri appartamenti e nei bungalow. I bungalow sono dotati di giardino recintato dove il tuo cane potrà soggiornare in tranquillità e potrai anche portarlo a spasso con te lungo la pista ciclabile, oppure potrai portarlo nella spiaggia Paradise Beach sita a circa 1 km e mezzo.

GIARDINO RECINTATO 100%
VISITE GUIDATE PER CANI 100%
BUNGALOW PET-FRIENDLY 100%
CHALET PER CANI 100%


Richiedi ora la disponibilità per la Tua Vacanza al Mare nelle Marche!



Compilando ed inviando questo form dichiari di accettare i seguenti termini e condizioni


 Accetto