Termini e Condizioni generali


I seguenti termini e condizioni – e le successive modifiche apportate – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web, visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definiti come “sito web”), e/o effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).
Queste pagine, il loro contenuto, la loro struttura e il servizio di prenotazione online di strutture ricettive fornito sulle stesse e attraverso questo sito web (il “servizio”) sono di proprietà, gestiti e offerti da Residence Marche – Residenza Ecologica Casabianca e vengono forniti per vostro esclusivo uso personale con scopi non commerciali, regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti:



1. Scopo del servizio

Attraverso questo sito web noi (Residence Marche – Residenza Ecologica Casabianca) forniamo una piattaforma online che consente alla nostra struttura ricettiva di pubblicizzare le proprie camere per la prenotazione e ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni. Effettuando la prenotazione tramite residencemarche.com, instaurerai un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con la nostra struttura ricettiva presso cui è stata effettuata la prenotazione.

Nel prestare i nostri servizi, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dalla nostra struttura ricettiva. La nostra struttura ha un accesso a una rete extranet, della quale siamo totalmente responsabili per ciò che riguarda l’aggiornamento delle tariffe, della disponibilità e delle altre informazioni visualizzate sul nostro sito web. Sebbene prestiamo il nostro servizio con diligenza e attenzione, non siamo in grado di verificare e garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni, né possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto (temporaneo e/o parziale), alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione del sito web o altro), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito. La nostra struttura ricettiva è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), incluse le tariffe e la disponibilità visualizzate sul nostro sito web.

2. Prezzi

Tutte le tariffe pubblicate sul sito di www.residencemarche.com si intendono per l’intero soggiorno e sono comprensive dell’IVA e di tutte le altre tasse (soggette al cambio di valuta di tali tasse), se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma.

Talvolta sul nostro sito web potrai trovare tariffe più economiche per un determinato soggiorno. Tuttavia, le suddette tariffe potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione o di rimborso. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.

Gli errori evidenti non sono vincolanti, compresi quelli di stampa.

Tutte le offerte speciali e le promozioni sono indicate come tali.

3. Privacy e cookie

Residence Marche – Residenza Ecologica Casabianca rispetta la tua privacy. Consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie per ulteriori informazioni.

4. Servizio gratuito

Il nostro servizio di prenotazione on-line è gratuito, non addebiteremo alcun costo per il servizio offerto, né applicheremo costi aggiuntivi (inerenti alla prenotazione) alla tariffa della camera.

5. Prenotazione

La prenotazione dovrà essere perfezionata attraverso l’invio di un acconto pari al 30% dell’importo totale del soggiorno

6. Cancellazione

In caso di cancellazione comunicata entro 40gg prima della data di inizio del soggiorno prenotato, verrà restituita il 50% della somma versata.

In caso di cancellazione comunicata successivamente ai 40gg prima della data di inizio del soggiorno prenotato, non verrà restituito alcun importo e dovrà essere versato il saldo dell’intero importo così come indicato nel preventivo inviato.

7. Clausola di esonero da responsabilità

Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della tua prenotazione, come stabilito nella e-mail di conferma (o per una circostanza singola o per una serie di circostanze collegate).